Eventi privati

Proporre e realizzare un servizio catering e banqueting completo, efficiente ed impeccabile, che renda il vostro evento un felice ricordo è l’obiettivo di Tassino Catering.

Insieme, scegliamo il tema dell’evento, caratterizziamo gli allestimenti e l’identità del menù perché possa essere unico e indimenticabile. Il nostro staff e i nostri partner condividono la nostra visione: soddisfare i desideri di ogni cliente, perché Tassino Catering possa diventare parte della loro storia.

 

Richiedi preventivo

esplora
Tassino

Il tuo evento

Siamo particolarmente attenti alle richieste del cliente per poterne interpretare i desideri e realizzare il suo progetto, selezionando e proponendo le soluzioni più adeguate. L’accoglienza, lo stile, l’ottima qualità del food, la cura dei dettagli e un servizio rapido, attento e preciso sono i punti di forza del nostro servizio catering.

Location

Che avvenga a casa o in una location che cercheremo insieme, riserviamo tutta la professionalità e cura che mettiamo a disposizione dei grandi ricevimenti.

Le nostre location
Party & Lounge Aperitivi, Dinner e After Dinner Urban Experience & Miscelazione Tradizione e Sperimentazione Attenzione a tutte le necessità, con fantasia Classe e affordabilità

Contattaci per visionare una delle nostre location e organizzare il tuo prossimo evento.

CONTATTI